25 Novembre 2014
Circ. 113 – Olimpiadi della matematica
Giovedì, 27 Novembre 2014 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 gli studenti in elenco parteciperanno a: “Giochi di Archimede: olimpiadi della matematica”.
Le buste contenenti il materiale necessario saranno consegnate all’insegnante della prima ora o portate direttamente nelle classi dal responsabile.
Le istruzioni relative allo svolgimento della gara sono indicate sui fogli distribuiti agli alunni.
Gli insegnanti in orario sono pregati di distribuire i fogli agli alunni, e al termine della prova di consegnarli al proprio collega di matematica indicato sulla busta oppure in vicepresidenza.
La commissione di matematica ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Qui di seguito l’elenco delle classi coinvolte nella loro totalità e l’elenco degli alunni che dovranno incontrarsi in una classe diversa dalla loro.
Partecipano tutti gli studenti delle classi
1XB, 1XC, 1XD, 2XC, 2XD, 3XC, 3XB, 4XD
che svolgeranno le olimpiadi di matematica nella loro aula.
Gli studenti:
Sarhan, Di Lernia (1XA)
Berin, Guglielmi, Heidenreich (2XA)
Scambia, Costantini, Mathanson, Capo (2XB)
Attanasio, Brignone (3XA)
Catano, Botta, Uccellini, Ardizzone, Colombo (4XA)
Dedola, Mainardi, Arnoldi Marco (4XB)
svolgeranno le olimpiadi di matematica nel laboratorio di fisica.
Gli studenti:
Carulli, Novati, Palmisano, Ranieri, Ronchi, Taini, Viganò (3XD)
Clima Astrid, Caruso, Sharma, Bici (5XA)
Mariotti, Sala, Leoni, Mameli, Accettura, Mahmoud, D’Apote (5XC)
Brignoli, Giorgianni, Urnelli, Milani, Frigerio, Standridge (5XD)
svolgeranno le olimpiadi di matematica nell’aula 4XC.
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 34 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime
Agli studenti e ai genitori – classi prime Ai docenti Al DSGA Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), dott.
Circolari 15 Settembre 2026
Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi
Ai Docenti Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.