25 Novembre 2014
Circ. 113 – Olimpiadi della matematica
Giovedì, 27 Novembre 2014 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 gli studenti in elenco parteciperanno a: “Giochi di Archimede: olimpiadi della matematica”.
Le buste contenenti il materiale necessario saranno consegnate all’insegnante della prima ora o portate direttamente nelle classi dal responsabile.
Le istruzioni relative allo svolgimento della gara sono indicate sui fogli distribuiti agli alunni.
Gli insegnanti in orario sono pregati di distribuire i fogli agli alunni, e al termine della prova di consegnarli al proprio collega di matematica indicato sulla busta oppure in vicepresidenza.
La commissione di matematica ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Qui di seguito l’elenco delle classi coinvolte nella loro totalità e l’elenco degli alunni che dovranno incontrarsi in una classe diversa dalla loro.
Partecipano tutti gli studenti delle classi
1XB, 1XC, 1XD, 2XC, 2XD, 3XC, 3XB, 4XD
che svolgeranno le olimpiadi di matematica nella loro aula.
Gli studenti:
Sarhan, Di Lernia (1XA)
Berin, Guglielmi, Heidenreich (2XA)
Scambia, Costantini, Mathanson, Capo (2XB)
Attanasio, Brignone (3XA)
Catano, Botta, Uccellini, Ardizzone, Colombo (4XA)
Dedola, Mainardi, Arnoldi Marco (4XB)
svolgeranno le olimpiadi di matematica nel laboratorio di fisica.
Gli studenti:
Carulli, Novati, Palmisano, Ranieri, Ronchi, Taini, Viganò (3XD)
Clima Astrid, Caruso, Sharma, Bici (5XA)
Mariotti, Sala, Leoni, Mameli, Accettura, Mahmoud, D’Apote (5XC)
Brignoli, Giorgianni, Urnelli, Milani, Frigerio, Standridge (5XD)
svolgeranno le olimpiadi di matematica nell’aula 4XC.
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione VISTO il Testo Unico n.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 29 – Spegnimento computer, proiettori e digital board al termine delle lezioni
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 28 – Disposizioni generali per i collaboratori scolastici
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.