25 Novembre 2014
Circ. 113 – Olimpiadi della matematica
Giovedì, 27 Novembre 2014 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 gli studenti in elenco parteciperanno a: “Giochi di Archimede: olimpiadi della matematica”.
Le buste contenenti il materiale necessario saranno consegnate all’insegnante della prima ora o portate direttamente nelle classi dal responsabile.
Le istruzioni relative allo svolgimento della gara sono indicate sui fogli distribuiti agli alunni.
Gli insegnanti in orario sono pregati di distribuire i fogli agli alunni, e al termine della prova di consegnarli al proprio collega di matematica indicato sulla busta oppure in vicepresidenza.
La commissione di matematica ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Qui di seguito l’elenco delle classi coinvolte nella loro totalità e l’elenco degli alunni che dovranno incontrarsi in una classe diversa dalla loro.
Partecipano tutti gli studenti delle classi
1XB, 1XC, 1XD, 2XC, 2XD, 3XC, 3XB, 4XD
che svolgeranno le olimpiadi di matematica nella loro aula.
Gli studenti:
Sarhan, Di Lernia (1XA)
Berin, Guglielmi, Heidenreich (2XA)
Scambia, Costantini, Mathanson, Capo (2XB)
Attanasio, Brignone (3XA)
Catano, Botta, Uccellini, Ardizzone, Colombo (4XA)
Dedola, Mainardi, Arnoldi Marco (4XB)
svolgeranno le olimpiadi di matematica nel laboratorio di fisica.
Gli studenti:
Carulli, Novati, Palmisano, Ranieri, Ronchi, Taini, Viganò (3XD)
Clima Astrid, Caruso, Sharma, Bici (5XA)
Mariotti, Sala, Leoni, Mameli, Accettura, Mahmoud, D’Apote (5XC)
Brignoli, Giorgianni, Urnelli, Milani, Frigerio, Standridge (5XD)
svolgeranno le olimpiadi di matematica nell’aula 4XC.
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.