Circolari

10 Novembre 2016

Circ. 111/114 – Assemblee di presentazione delle liste per le elezioni rappresentanti studenti al CdI

Si rende noto che il giorno 2 novembre 2016 alle ore 9.00 è stata presentata per il C.I. la

  • la lista n. 1, contraddistinta dal motto “IL CAMBIAMENTO SIETE VOI”,

il giorno 5 novembre 2016  alle ore 09,35 è stata presentata per il C.I. la

  • la lista n. 2, contraddistinta dal motto “LA SCUOLA E’ DI CHI LA VIVE”.

il giorno 5 novembre 2016  alle ore 12,50 è stata presentata per il C.I. la

  • la lista n. 3, contraddistinta dal motto “LA VOCE DEGLI STUDENTI”.

(in allegato l’elenco dei candidati).

Su richiesta degli studenti, si terranno nei giorni 15,16,17 novembre 2016  le Assemblee degli Studenti per la presentazione delle liste e dei candidati, secondo il seguente calendario: 

 

15 NOVEMBRE 2016, martedì (Aula Magna Via Pisacane)

 

Ore   8.00  – 9.30 1LA, 1LB, 1LC, 1LD
Ore  9.30 – 10.55 1LE, 1LF, 1SD, 1SE
Ore 11.10  – 13.05 1SA, 1SB, 1SF

  

16 novembre 2016,  mercoledì (Aula Magna Piazza Ascoli)

 

Ore 8.00 – 9.45 5KA, 5KB, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5XA, 5XB, 5XC, 5XD, 5SA, 5SB, 5SC,  5SE, 4XA, 4XB, 4XC, 4XD.
Ore 11.20 – 13.05 2LA, 2LB, 2LC, 2LD, 2LE, 2SA, 2SB, 2SD, 2SE, 3SA, 3SB,  3SC, 3SE. 3LC, 3LD, 3LE.

N.B. Gli alunni delle classi QUINTE di Via Pisacane del primo turno si troveranno alle 8.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli e si recheranno alla fine dell’assemblea in Via Pisacane per essere in classe per le ore 10.00.

Gli alunni  della sede Pisacane del secondo turno verranno accompagnate, durante l’intervallo, in piazza Ascoli dai docenti e saranno dimessi al termine dell’Assemblea  alle  ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli. Non ci sarà la sesta ora

 

17 NOVEMBRE 2016,  giovedì (Aula Magna Piazza Ascoli)

 

Ore  8.00 – 9.55 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1XE, 1SC, 2SC, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 2KA, 3KA, 3XA, 3XB, 3XC, 3XD, 5SD.
Ore 11.20 – 13.05 4KA, 4KB ,4LA, 4LB, 4LC, 4LD, 4LE, 4SA, 4SB, 4SC, 4SD, 4SE, 3LA, 3LB, 3SD. 

N.B. Gli alunni della sede di via Pisacane del secondo turno verranno accompagnate, dopo l’intervallo, in piazza Ascoli da docenti designati e saranno dimessi al termine dell’Assemblea, ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli. Non ci sarà la sesta ora.

NON SONO AUTORIZZATI CAMBI DI TURNO O GIORNO PER LE CLASSI.

Eventuali uscite anticipate o ingressi posticipati saranno autorizzati solo con richiesta dei genitori per gli studenti minorenni

GLI STUDENTI CANDIDATI SONO AUTORIZZATI AD ESSERE PRESENTI A TUTTE LE ASSEMBLEE. DOVRANNO, PERÒ, CONSEGNARE AL PROPRIO COORDINATORE DI CLASSE L’AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI RELATIVA AGLI EVENTUALI SPOSTAMENTI VIA PISACANE – PIAZZA ASCOLI.

FERMO RESTANDO CHE LA VIGILANZA SULLE CLASSI SPETTA AL DOCENTE DELL’ORA, GLI INSEGNANTI POTRANNO SCEGLIERE SE PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA O RIMANERE NELLE VICINANZE PER GARANTIRE, COMUNQUE, LA SORVEGLIANZA.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Il Presidente della Commissione Elettorale

(Prof. Giuseppe Medagliani)

 

_____________________________________________________________________

 

CANDIDATI AL CONSIGLIO D’ISTITUTO

 

LISTA N.1 “IL CAMBIAMENTO SIETE VOI”

                           BOSIO RICCARDO

                           BELLUARDO GABRIELE

                           LOCATELLI ALESSANDRO

                           ZITO LAURA

 

LISTA N°2: “LA SCUOLA E’ DI CHI LA VIVE”

                         NAJAT RAKIK

                         ELIA POZZI

                         GIACOMO PIATTI

                         FRANCESCA BEATRICE FERRARI

                         GIOVANNI DONEDA

 

LISTA N°3: “LA VOCE DEGLI STUDENTI”                   

                        ARSENI MARINA

                        CAPORALE MONICA ILLARI

                        PANDINI SIMONE

                        ANELLO NICOLO’

                        CASTOLDI FILIPPO

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto