Circolari

11 Gennaio 2018

Circ. 109 – Percorso formazione gruppo Educatori tra Pari

Gli incontri del secondo segmento formazione del gruppo degli Educatori tra Pari, tenuti dall’equipe ATS (ex ASL) Città di Milano, si terranno presso l’Aula Magna di via Pisacane, secondo il seguente calendario:

 

 

Educatori Pari

Classi di P.zza Ascoli

 

 

22.23.24.25 Gennaio

 

ore 8.00 – 13.05

Gli studenti si presenteranno nell’Aula Magna della sede di Pisacane ove verrà effettuato l’appello della prima ora e verranno dimessi al termine della quinta ora.

 

 

Educatori Pari

Classi di via Pisacane

 

29.30.31 Gennaio

+ 1 Febbraio

 

ore 8.05 – 13.05

Gli studenti si presenteranno nelle rispettive classi per l’appello della prima ora e raggiungeranno subito dopo l’Aula Magna per il corso di formazione.

 

 

Gli interventi, previsti nelle classi seconde, sui temi delle malattie sessualmente trasmissibili e dell’uso/abuso di sostanze, si terranno nel mese di Febbraio, secondo un calendario da concordarsi con le classi.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD 

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026  alle ore 14.

Circolari 30 Ottobre 2026

Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

torna all'inizio del contenuto