Circolari

11 Gennaio 2018

Circ. 109 – Percorso formazione gruppo Educatori tra Pari

Gli incontri del secondo segmento formazione del gruppo degli Educatori tra Pari, tenuti dall’equipe ATS (ex ASL) Città di Milano, si terranno presso l’Aula Magna di via Pisacane, secondo il seguente calendario:

 

 

Educatori Pari

Classi di P.zza Ascoli

 

 

22.23.24.25 Gennaio

 

ore 8.00 – 13.05

Gli studenti si presenteranno nell’Aula Magna della sede di Pisacane ove verrà effettuato l’appello della prima ora e verranno dimessi al termine della quinta ora.

 

 

Educatori Pari

Classi di via Pisacane

 

29.30.31 Gennaio

+ 1 Febbraio

 

ore 8.05 – 13.05

Gli studenti si presenteranno nelle rispettive classi per l’appello della prima ora e raggiungeranno subito dopo l’Aula Magna per il corso di formazione.

 

 

Gli interventi, previsti nelle classi seconde, sui temi delle malattie sessualmente trasmissibili e dell’uso/abuso di sostanze, si terranno nel mese di Febbraio, secondo un calendario da concordarsi con le classi.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto