Circolari

22 Novembre 2012

Circ. 107 – Richiamo delle norme di comportamento

Al di là delle disposizioni di legge e del Regolamento di istituto, desidero sottolineare l’importanza del rispetto delle persone e dei luoghi nei quali quotidianamente si opera, affinché siano tutelati la salute e il benessere individuali e collettivi, nonché i diritti di tutti a studiare in un ambiente scolastico armonioso, nel rispetto dei principi propri di una comunità educante.

Al fine di evitare inutili incomprensioni, nonché spiacevoli sanzioni, si rende necessario richiamare la vostra attenzione sul rispetto delle regole indicate nella comunicazione allegata (i fogli con la comunicazione vanno affissi in classe o conservati nel registro). 

I Coordinatori sono pregati di individuare un momento opportuno per leggere e commentare le norme contenute  nella comunicazione allegata.

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”3364″]

 

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

torna all'inizio del contenuto