22 Novembre 2012
Circ. 107 – Richiamo delle norme di comportamento
Al di là delle disposizioni di legge e del Regolamento di istituto, desidero sottolineare l’importanza del rispetto delle persone e dei luoghi nei quali quotidianamente si opera, affinché siano tutelati la salute e il benessere individuali e collettivi, nonché i diritti di tutti a studiare in un ambiente scolastico armonioso, nel rispetto dei principi propri di una comunità educante.
Al fine di evitare inutili incomprensioni, nonché spiacevoli sanzioni, si rende necessario richiamare la vostra attenzione sul rispetto delle regole indicate nella comunicazione allegata (i fogli con la comunicazione vanno affissi in classe o conservati nel registro).
I Coordinatori sono pregati di individuare un momento opportuno per leggere e commentare le norme contenute nella comunicazione allegata.
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
[attachments docid=”3364″]
Ultimi articoli
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 122 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – art. 3 DPR 395/88 presentazione delle domande per l’anno solare 2027
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 121 –Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.