Circolari

22 Novembre 2012

Circ. 107 – Richiamo delle norme di comportamento

Al di là delle disposizioni di legge e del Regolamento di istituto, desidero sottolineare l’importanza del rispetto delle persone e dei luoghi nei quali quotidianamente si opera, affinché siano tutelati la salute e il benessere individuali e collettivi, nonché i diritti di tutti a studiare in un ambiente scolastico armonioso, nel rispetto dei principi propri di una comunità educante.

Al fine di evitare inutili incomprensioni, nonché spiacevoli sanzioni, si rende necessario richiamare la vostra attenzione sul rispetto delle regole indicate nella comunicazione allegata (i fogli con la comunicazione vanno affissi in classe o conservati nel registro). 

I Coordinatori sono pregati di individuare un momento opportuno per leggere e commentare le norme contenute  nella comunicazione allegata.

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”3364″]

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto