Circolari

22 Novembre 2012

Circ. 107 – Richiamo delle norme di comportamento

Al di là delle disposizioni di legge e del Regolamento di istituto, desidero sottolineare l’importanza del rispetto delle persone e dei luoghi nei quali quotidianamente si opera, affinché siano tutelati la salute e il benessere individuali e collettivi, nonché i diritti di tutti a studiare in un ambiente scolastico armonioso, nel rispetto dei principi propri di una comunità educante.

Al fine di evitare inutili incomprensioni, nonché spiacevoli sanzioni, si rende necessario richiamare la vostra attenzione sul rispetto delle regole indicate nella comunicazione allegata (i fogli con la comunicazione vanno affissi in classe o conservati nel registro). 

I Coordinatori sono pregati di individuare un momento opportuno per leggere e commentare le norme contenute  nella comunicazione allegata.

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”3364″]

 

Ultimi articoli

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto