21 Novembre 2015
Circ. 107 – Debunking: come si smascherano le bufale scientifiche?
Alle studentesse/Agli studenti delle classi: 5XA, 5XB, 5XC, 5XD, 5LA, 5LD, 5SB, 4SC, 5SC
Ho il piacere di comunicarvi che, su proposta di Zanichelli editore,
Giovedì 26/11/2015
dalle 11.10 alle 13.05
nell’Aula Magna di Piazza Ascoli
si terrà una conferenza del Dott. Paolo Attivissimo (giornalista, informatico, scrittore, blogger) dal titolo: “Debunking: come si smascherano le bufale scientifiche?”.
Le classi che risultano iscritte sono state segnalate dai rispettivi docenti di scienze.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.