Circolari

29 Ottobre 2016

Circ. 105 – Sciopero del 4 novembre 2016 comparto Scuola

Si comunica che i sindacati Confederazione Unitaria di Base-CUB, Unione Sindacale Italiana AIT-USI, con adesione da parte della Cub Scuola Università e Ricerca e del Sindacato Generale di Base SGB hanno indetto uno “sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private” e del personale del comparto scuola “ dirigente, docente ed ATA” per l’intera giornata del 4 novembre 2016.”

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione all’uscita compilata sul libretto e firmata dai genitori).

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Ottobre 2026

Circ. n. 71 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2026/27

  Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.

Circolari 6 Ottobre 2026

Circ. n. 70 – formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL

Agli studenti delle classi 3° Agli studenti delle classi 4° e 5° privi di formazione sicurezza (ripetenti o provenienti da altre scuole) Ai docenti tutor per l’alternanza scuola lavoro delle classi 3°, 4° e 5°   Oggetto: formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL I percorsi di Formazione Scuola lavoro – FSL – prevedono obbligatoriamente una formazione generale preventiva in materia di “Tutela della Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro”.

torna all'inizio del contenuto