29 Ottobre 2016
Circ. 105 – Sciopero del 4 novembre 2016 comparto Scuola
Si comunica che i sindacati Confederazione Unitaria di Base-CUB, Unione Sindacale Italiana AIT-USI, con adesione da parte della Cub Scuola Università e Ricerca e del Sindacato Generale di Base SGB hanno indetto uno “sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private” e del personale del comparto scuola “ dirigente, docente ed ATA” per l’intera giornata del 4 novembre 2016.”
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione all’uscita compilata sul libretto e firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 7 Settembre 2026
Circ. n. 8 – Convocazione riunioni Commissioni Didattiche 10 settembre 2026
Docenti 7 Settembre 2026
Circ. n. 7 – Convocazione Collegio docenti – 11 settembre 2026, ore 09.00 -11.00
Circolari 7 Settembre 2026
Circ. n. 6 – Disposizioni per l’a.s. 2026-27: informazioni generali sull’inizio delle lezioni e sull’inizio delle lezioni
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Alla Dsga Al Personale Ata Oggetto – Disposizioni per l’a.
Circolari 4 Settembre 2026
Docenti neo-arrivati: attivazione mail di istituto e piattaforma g-suite