29 Ottobre 2016
Circ. 105 – Sciopero del 4 novembre 2016 comparto Scuola
Si comunica che i sindacati Confederazione Unitaria di Base-CUB, Unione Sindacale Italiana AIT-USI, con adesione da parte della Cub Scuola Università e Ricerca e del Sindacato Generale di Base SGB hanno indetto uno “sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private” e del personale del comparto scuola “ dirigente, docente ed ATA” per l’intera giornata del 4 novembre 2016.”
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione all’uscita compilata sul libretto e firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 37 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “Studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 31 – USO DEL CELLULARE – PERSONALE SCOLASTICO
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 36 – presentazione Progetti e FSL – a.s. 2026/27
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.