29 Ottobre 2016
Circ. 105 – Sciopero del 4 novembre 2016 comparto Scuola
Si comunica che i sindacati Confederazione Unitaria di Base-CUB, Unione Sindacale Italiana AIT-USI, con adesione da parte della Cub Scuola Università e Ricerca e del Sindacato Generale di Base SGB hanno indetto uno “sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private” e del personale del comparto scuola “ dirigente, docente ed ATA” per l’intera giornata del 4 novembre 2016.”
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione all’uscita compilata sul libretto e firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 218 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 27 aprile 2026, ore 8 – 11
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 216 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini Come già diffuso tramite la circolare n.
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.