21 Novembre 2012
Circ. 105 – Progetto “Work in progress di matematica” a.s. 2012-2013
Si trasmette la nota informativa sulla proposta di interventi e azioni progettati dai docenti della Commissione di Matematica e finalizzati a prevenire in questa disciplina l’insuccesso scolastico, a recuperare carenze pregresse e a favorire il superamento di eventuali difficoltà, che potrebbero manifestarsi nel corso dell’anno scolastico.
Raccomando a tutti coloro che sono e/o saranno interessati a fruire di questo servizio di seguire attentamente la procedura indicata nell’allegata nota.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al docente di matematica della propria classe.
Inoltre, trattandosi di interventi di recupero che gli insegnanti di matematica effettueranno, previo appuntamento, raccomando puntualità e senso di responsabilità, in particolare per quanto riguarda la comunicazione tempestiva nei casi in cui lo studente non possa essere presente alla lezione prenotata.
Saranno ammesse assenze solo per motivi documentabili e, in ogni caso, in numero limitato.
Ringrazio sin da ora, le studentesse e gli studenti per la loro attiva collaborazione, affinché questa nuova modalità di recupero vada a buon fine e abbia una ricaduta positiva.
Matematica: work in progress sarà attivo a partire dal 26 novembre 2012.
Per le altre discipline le modalità di recupero saranno comunicate in seguito.
Cordialmente La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
[attachments docid=”3351″]
[attachments docid=”3371″]
[attachments docid=”3498″]
Ultimi articoli
Circolari 4 Ottobre 2026
Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale
Ai Docenti Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.