18 Dicembre 2017
Circ. 105 – Progetto Tutti giovani al PC: inizio corso (seguito circ. 89)
Si comunica che il progetto “Tutti giovani al PC – I giovani salgono in cattedra per insegnare come usare il PC, il tablet, lo smartphone e navigare in rete”, inizierà giovedì 11 gennaio, dalle 14 alle 16, presso il laboratorio informatico di piazza Ascoli.
Nell’occasione, gli studenti e le studentesse del triennio interessati/e potranno iscriversi e riceveranno tutte le indicazioni e le istruzioni sul corso.
Si ricorda che l’attività è valida ai fini dell’alternanza scuola-lavoro.
I docenti referenti
Mario Secone (mario.secone@liceovirgiliomilano.it)
Adamo Lanna (adamo.lanna@liceovirgiliomilano.it)
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Ottobre 2026
Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28
Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 Bis – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.