Circolari

5 Dicembre 2017

Circ. 100 – Fase provinciale campionati studenteschi di CORSA CAMPESTRE a.s. 2017/2018

Si comunica che martedì 12 dicembre 2017, presso il Centro Scolastico Parco Nord, Via Massimo Gorki, 100 – Cinisello Balsamo (MI),  si svolgerà la Fase di qualificazione alla Finale Provinciale di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi a.s. 2017-2018 per le scuole secondarie di II grado.

In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:

  • DE GRENET COSTANZA 1SE
  • GIOJA ALESSIA 1SE
  • SUARDI IVAN ANDREA 1SB
  • PIAZZA GIACOMO 1SB
  • KATAGIRI LISA 2XB
  • STOPPONI VASCO 2XB
  • PARAPINI ALESSANDRO 2XD
  • DELVO GUGLIELMO 2XD
  • ROSSI GIULIA 4KA
  • CAPOZI PIETRO LEON 4KA
  • PISONI EDOARDO 5KA
  • ROSSI GIULIA 4KA

Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatrice Prof.ssa  Daniela Mariani entro le ore 8.15 nell’atrio della sede di P.za Ascoli.

Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

torna all'inizio del contenuto