1 Dicembre 2017
Circ. 099 – Corso di pallavolo
A partire da giovedì 14 dicembre 2017 fino al 31 Maggio 2018, si svolgerà il corso di pallavolo, che fa parte dell’attività multisportiva scolastica pomeridiana.
Il corso si svolgerà il Giovedì dalle 14.00 alle 16.00 , nella palestra grande in Via Pisacane.
Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente in palestra il 14 dicembre con il Prof. Abbatecola Pasquale.
Il corso, gratuito, si attiverà al raggiungimento di un minimo di 12 iscritti.
Si ringrazia per la collaborazione
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.