Circolari

1 Dicembre 2017

Circ. 099 – Corso di pallavolo

A partire da giovedì 14 dicembre 2017 fino al 31 Maggio 2018, si svolgerà il  corso di pallavolo, che fa parte dell’attività multisportiva scolastica  pomeridiana.

Il corso si svolgerà il Giovedì dalle 14.00 alle 16.00 , nella palestra grande in Via Pisacane.

Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente in palestra il 14 dicembre con il Prof. Abbatecola Pasquale.

Il corso, gratuito, si attiverà al raggiungimento di un minimo di 12 iscritti.

Si ringrazia per la collaborazione

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto