27 Ottobre 2016
Circ. 098 – Visione del film “Lea”
Si invitano studenti e docenti a partecipare, in occasione dell’anniversario della morte di Lea Garofalo, vittima di Mafia, all’incontro del
10 Novembre 2016 dalle 14.15 alle 16.30, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, per la visione del film “Lea”.
Tale film verrà presentato dal prof. Giuseppe Teri di Libera e da Paola Teri del Presidio Lea Garofalo.
Si ringrazia per l’attenzione.
La Dirigente scolastica
Nicolina Francavilla
Referente per la Legalità
Riccarda Dell’Oro
Ultimi articoli
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD