Circolari

1 Dicembre 2017

Circ. 098 – Laboratorio creativo ”Virgilio Show 2018 – 26^Edizione”

Presentazione Laboratorio “VIRGILIO SHOW”

Giovedì 14 Dicembre

Aula Magna-Sede Pisacane, ore 14:15

 

Si tratta dell’allestimento di uno spettacolo teatrale, che è ormai una tradizione del Liceo Virgilio.

La sua originalità sta nel fatto che siete voi studenti a proporvi con canzoni, coreografie, esecuzione di brani musicali, esercizi ginnici… e sulle vostre proposte  viene creato lo spettacolo, che prende la sua fisionomia strada facendo a partire dai primi incontri del laboratorio creativo. 

Il casting per studenti/artisti, presentatori, tecnici audio/video, formazione dello Staff organizzativo si svolgerà a partire dai mesi di gennaio/febbraio 2018.

Quest’anno il debutto sarà al Teatro Leonardo nella serata del  5 giugno  2018.

Seguirà una circolare con il calendario degli incontri (all’inizio quindicinali e poi settimanali) e i nomi degli studenti dello Staff.

 

La Referente Interna prof.ssa Tiziana  Sucato

La regista prof.ssa Manuela Maria-Minaldi

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 96 – Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.s. 2026/2027

Ai Genitori Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 95 – laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: laboratori teatrali del Virgilio Come da tradizione nel nostro Istituto, sono in fase di organizzazione i Laboratori teatrali del Liceo Virgilio.

Circolari 20 Ottobre 2026

Circ. n. 94 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano sul registro elettronico, sezione comunicazioni, gli elenchi definitivi dei studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze   Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

torna all'inizio del contenuto