Circolari

11 Novembre 2013

Circ. 097 – Sportello di ascolto psicologico a.s. 2013-2014 (sede Ascoli)

Si comunica che con Giovedì 14 novembre 2013 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico secondo i seguenti orari: 

Sede di P.zza Ascoli: Giovedì

dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Aula 201 – secondo piano lato aeronautica

Per accedere ad un colloquio con la psicologa, dott.ssa Daniela Carletti, è necessaria la prenotazione.

Per prenotarsi bisogna compilare il biglietto con nome, cognome, classe, giorno e ora dell’appuntamento, inserirlo nella cassettina vicino alla segreteria e mettere una “x” in corrispondenza dell’ora prenotata.

Non potete venire in corrispondenza di una verifica o di una interrogazione già programmata dall’insegnante. 

Si allega il volantino illustrante l’iniziativa, affinché sia affisso nelle classi. 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto