25 Ottobre 2016
Circ. 093 – Incontro sulla comunicazione scientifica.
Si comunica che, all’interno del progetto Asl “ Stage di laboratorio”,
il 3 novembre dalle ore 11.10 alle ore 13.05,
presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli,
avrà luogo un incontro relativo alla comunicazione scientifica “Raccontare la scienza tra media e social network” condotto dalla dott.ssa Elisabetta Tola, giornalista scientifica.
Tale incontro è destinato sia alle classi coinvolte nel progetto sia ad altre classi interessate del terzo e del quarto anno interessate alla tematica.
Per la prenotazione rivolgersi alle referenti Prof.ssa Pisauro e prof. Paleari entro il 30 di ottobre che ne daranno poi comunicazione alle vicepresidenze.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.
Area riservata 26 Marzo 2026
Circ. n. 198 – Proposta per la formazione delle commissioni per gli Esami di maturità a.s. 2025-26