5 Novembre 2013
Circ. 089 – Corso di preparazione ai test universitari di medicina, veterinaria e professioni sanitarie (classi quinte)
Gli studenti interessati sono convocati
giovedì, 14 novembre alle ore 14:15
nell’Aula Magna della sede di via Pisacane.
Durante l’incontro verranno fornite le informazioni relative al corso in oggetto.
Inoltre, il gruppo di studenti universitari di medicina, denominato testbusters, proporrà una simulazione di test con relativa discussione.
Cordialmente
Le referenti
prof.sse Isabella Chini
Laura Milesi
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 156 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 febbraio 2026, ore 15.00-17.00
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 155 – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai Docenti Agli Studenti di 5XA, 5XB, 5XC, 5XD Oggetto – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di Stato 2025-26 Si comunica che martedi 5 maggio 2026 si svolgerà nelle classi quinte dell’indirizzo scientifico la simulazione della seconda prova scritta di matematica.
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 154 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti coordinatori e ai Genitori delle Classi interessate Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate per i giorni 24,25 e 26 febbraio le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno: – verifica intermedia del PEI.
Circolari 9 Febbraio 2026
Circ. n. 136 BIS – Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.000
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.