Circolari

29 Ottobre 2015

Circ. 072 – Assemblea dei rappresentanti eletti.

Su richiesta degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto il giorno

30 ottobre, dalle 8 alle 10 nell’Aula Magna della sede di piazza Ascoli

si terrà un’assemblea d’Istituto con la partecipazione dei rappresentanti eletti degli studenti durante la quale saranno illustrate le proposte emerse dal primo incontro del Consiglio di Istituto.

In particolare si riporta l’OdG comunicato degli studenti del CdI:

  • stage per il liceo linguistico e delle scienze umane, istituzione di un comitato studenti per l’organizzazione di esperienze a scopo di apprendimento;
  • redazione di un giornalino scolastico, richiesta fondi e organizzazione;
  • segnalazioni su alcune problematiche strutturali;
  • proposta di un nuovo tipo di sistema informativo scolastico.

Gli studenti di via Pisacane saranno riaccompagnati nella loro sede dai docenti in servizio.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto