22 Ottobre 2013
Circ. 070 – Attività di sportello ascolto psicologico – sede di via Pisacane
Si comunica che con Mercoledì 30 Ottobre 2013 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Barbara Vezzoni.
Lo sportello osserverà i seguenti orari:
Sede di via Pisacane: Mercoledì e Giovedì
dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Aula accanto alla biblioteca
Per il primo incontro è necessario prenotarsi. Le prenotazioni avverranno collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella cassetta posta davanti alla segreteria oppure presentandosi di persona durante l’intervallo. Tale orario resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.
Si allega volantino illustrante l’iniziativa, affinchè sia affisso nelle classi.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Ottobre 2026
Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 89 – “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica. Comunicazione di riapertura del servizio
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e seconde Oggetto: “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica.
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 87 – STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani” Si comunica che l’associazione dei genitori del Virgilio “Virgiliani” organizza per sabato 24 ottobre 2026 la prima edizione della Stravirgiliana, una corsa e camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, che si svolgerà al Parco Lambro per raccogliere fondi destinati alle famiglie dei quattro studenti dell’istituto feriti nel rogo di Crans-Montana, a supporto del loro percorso di cure e riabilitazione specialistica.
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 88 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026 Martedì 20 e giovedì 22 ottobre 2026 sono convocati presso la sede Ascoli i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendario.