19 Ottobre 2013
Circ. 068 – Consigli di Classe aperti
Dopo le elezioni del 22 ottobre, martedì 29 ottobre e 5 novembre sono convocati i Consigli di classe alla presenza dei genitori e degli studenti interessati nella sede di Piazza Ascoli:
O.d.G.:
- Relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a :
– Livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo
– Obiettivi educativi e didattici
– Criteri di valutazione
– Utilizzo del registro elettronico e consegna password ai genitori (i coordinatori leggeranno la comunicazione relativa e daranno eventuali spiegazioni)
2. Puntualizzazioni – se opportuno – da parte dei singoli docenti con eventuale illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi.
3 . Iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a
– adesione a progetti e ad iniziative della scuola (Educazione alla salute, Ciclo di incontri su “Mafia e corruzione”, iniziative di area scientifica, ecc.);
– iniziative delle singole classi;
– eventuali viaggio di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro
(compilare la scheda e consegnarla in Vicepresidenza).
Si allega calendario.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
MARTEDI’ 29 OTTOBRE
ORE 14.30 1LD 1SB 2KA 2XB 2XD 3SE 5LE 5SD
ORE 15.30 1KA 2LE 2SB 2XA 4SD 5LA 5LD 5SC 5XC
ORE 16.30 1LC 1LE 1SD 3LB 3LD 3SB 3SC 3SF 3XA 3XB 4XC
ORE 17.30 1SC 1SE 1XA 1XB 2LC 3KA 3LF 3XC 5KB
MARTEDI’ 5 NOVEMBRE
ORE 14.30 1LB 2LA 2SC 3KB 3LC 4XE 5SA 5SB
ORE 15.30 1SA 2LB 2XC 3LA 3SA 4KB 4SE 4XA 5XD
ORE 16.30 1KB 1LA 1XD 2SD 3LE 4LB 4LD 4SA 4SB 4XD 5KA 5XA
ORE 17.30 1XC 2KB 2LD 2SA 2SE 3SD 3XD 4KA 4LA 4LC 4SC 4XB 5LB
Ultimi articoli
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 227 – Convocazione assemblea sindacale online in orario di servizio – 21 maggio 2026, ore 8 – 11
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.
Circolari 28 Aprile 2026
Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg