14 Ottobre 2014
Circ. 061 – Richiamo disposizione “opzione uscita” durante ore di Religione
Gli alunni che, non avvalendosi dell’insegnamento della religione e sono autorizzati a entrare alla seconda ora, a uscire all’ultima ora e hanno optato per l’uscita durante le ore di lezione di religione, sono tenuti al rispetto dell’opzione scelta, quindi a non permanere a scuola durante le precitate ore.
Si raccomanda la massima collaborazione degli alunni e dei genitori.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 41 – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia Si informano i genitori degli studenti delle classi prime che, a partire da lunedì 21 settembre e fino alla fine del mese, avranno luogo delle uscite al parco di Porta Venezia inerenti il Progetto Accoglienza.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 40 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 39 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre – Docenti