Circolari

30 Ottobre 2017

Circ. 059 – Distribuzione tessere per fotocopie

Viene consegnata a tutti gli alunni una tessera gratuita per n°150 fotocopie da utilizzare nelle macchine fotocopiatrici a disposizione degli studenti nei locali scolastici.

(Gli alunni assenti potranno ritirare la tessera successivamente, nelle segreterie delle rispettive sedi durante l’intervallo).

Si ricorda che ulteriori tessere (150 fotocopie l’una) potranno essere acquistate presso le rispettive Segreterie previo versamento di € 4,50 tramite bollettino di conto corrente postale n°26191205 – intestato a IM Virgilio – Milano Servizio di Tesoreria – causale: tessera fotocopie.

È possibile fare versamenti relativi alla richiesta di più studenti o dell’intera classe.

I bollettini prestampati sono disponibili in segreteria.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

  (Firma autografa sostituita a mezzo stampa  ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

torna all'inizio del contenuto