14 Ottobre 2015
Circ. 058 – Formazione/informazione sulla sicurezza
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Ing. Pietro Freschi, terrà il corso di formazione e informazione sulla sicurezza rivolto:
- alle classi prime
- agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ – che sono individuati quali apri fila e chiudi fila
- al personale docente e ATA di nuovo ingresso al Virgilio
con le seguenti modalità:
Giovedì 22/10/2015
- Ore 8 – 9,15 Classi 1LA- 1SA- 1SB- 1SC – 1SE + Due studenti rappresentanti di classe delle 4^, 5^ di via Pisacane;
- Ore 9,30 – 10,55 Classi 1KA – 1XA – 1XB – 1XC – 1XD +Due studenti rappresentanti di classe delle 2^, 3^, 4^, 5^ di p.zza Ascoli;
- Ore 11,50 – 13,05 Classi 1LB – 1LC – 1LD – 1LE –1SD + Due studenti rappresentanti di classe delle 2^, 3^ di via Pisacane.
Ore 14,00 – 15,00 – Docenti e personale ATA di nuovo ingresso al Virgilio
Gli incontri si terranno nella sede di P.zza Ascoli.
– Gli studenti della sede di via Pisacane (1LA- 1SA- 1SB- 1SC – 1SE ) si troveranno in p.za Ascoli per le ore 8 e saranno accompagnati alle ore 9,15 dal docente della 1°ora
– Gli studenti della sede di via Pisacane (1LB– 1LC – 1LD – 1LE -1SD) saranno accompagnati alle ore 11,30 dal docente della 5° ora e saranno dimessi da p.za Ascoli alle ore 13,05 .
– I rappresentanti di classe delle 4° e 5° si troveranno in p.zza Ascoli per le ore 8 e saranno accompagnati alla fine dell’incontro da personale della scuola.
– I rappresentanti di classe delle 2° e 3° si troveranno nell’atrio alle ore 11,30 e saranno accompagnati in p.zza Ascoli da personale della scuola.
alla fine saranno dimessi dalla sede di p.zza Ascoli.
Grazie per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 92 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano gli elenchi definitivi dei genitori eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 16 Ottobre 2026
Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026
Ai Docenti Ai Genitori interessati OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.
Circolari 15 Ottobre 2026
Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027