8 Ottobre 2016
Circ. 052 – Progetto per la salute psicofisica dell’individuo: “Ben Essere- Laboratorio di Yoga
In applicazione della delibera del Collegio dei Docenti del 4 ottobre 2016, si comunica che nell’ambito del progetto per la salute psicofisica dell’individuo, la docente di Scienze Motorie, prof.ssa Cristina Franzoni, darà inizio al laboratorio di Yoga “Ben Essere” giovedì 13 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 nella palestra della sede di Via Pisacane.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 41 – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia Si informano i genitori degli studenti delle classi prime che, a partire da lunedì 21 settembre e fino alla fine del mese, avranno luogo delle uscite al parco di Porta Venezia inerenti il Progetto Accoglienza.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 40 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 39 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre – Docenti