Circolari

8 Ottobre 2013

Circ. 043 – Incontro con la Preside con i genitori delle classi prime

Gentili Genitori, 

     con la presente, abbiamo il piacere di invitarVi a un incontro che si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli sabato 12 ottobre 2013, per presentare gli aspetti più significativi del Piano dell’Offerta Formativa ed esporre le fondamentali norme di comportamento definite a livello di istituto.  

Per le Classi Prime del Liceo Linguistico, del Liceo delle Scienze umane e dell’opzione Economico Sociale                  ore 9.30    –  10.50

Per le Classi Prime del Liceo Classico e del Liceo Scientifico                                  ore 11.10  –   12.30

    Durante questo incontro, al quale parteciperà la dirigente scolastica e docenti dello staff di presidenza,  sarà possibile rispondere a eventuali richieste chiarimenti.

    Ci sembra importante confrontarsi per iniziare effettivamente a condividere le responsabilità educative e formative.     

 Cordialmente

  La Dirigente Scolastica

   Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto