Circolari

4 Ottobre 2016

Circ. 042 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti: delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto

La Preside

 

VISTA            la normativa vigente per l’elezione degli OO. CC: della scuola

VISTA           la C.M. n° 215 del 15/7/1991, modificata e integrata dalle OO. MM. n. 267 del 4/8/95, n. 293 del 24/6/96, n. 277 del 17/698

VISTA           la C.M. n. 7 del 21.09.2016

VISTA            la Circ. MIUR AOODRLO R.U. 17079 del 28.09.2016

 

indice le elezioni 

 

dei rappresentanti di tutte le componenti nel Consiglio d’istituto per  domenica 20 e lunedì 21 novembre 2016

 

Le liste elettorali per il Consiglio d’istituto devono essere presentate in questo periodo:

DALLE ORE 9.00 DI  MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 13.00 DI  SABATO  5 NOVEMBRE 2016.

Per presentare le liste occorre ritirare il modulo apposito presso la Commissione elettorale (segreteria) seguendo queste indicazioni:

  • ogni lista deve essere contrassegnata da un motto
  • ogni lista deve essere corredata dalle firme di almeno 20 presentatori per i docenti, gli studenti e i genitori; 7 per gli ATA. I firmatari non possono essere contemporaneamente candidati
  • ogni lista può portare un numero doppio di candidati rispetto al numero da eleggere (quindi fino a 16 per i docenti, fino a 8 per genitori e studenti, fino a 4 per il personale ATA)
  • tutte le firme dei candidati e dei presentatori devono essere autenticate dalla Preside o da un suo delegato
  • ogni lista può nominare un suo rappresentante presso la Commissione Elettorale
  • l’ordine di presentazione delle liste determinerà la posizione delle stesse sulla scheda elettorale.

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla     

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico  

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte   Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.

torna all'inizio del contenuto