16 Ottobre 2017
Circ. 036 – Referendum del 22 ottobre 2017 – Disposizioni
In occasione delle elezioni previste per il 22 ottobre 2017 le attività didattiche si svolgeranno regolarmente nelle giornata di sabato 21 e di lunedì 23 p.v.
Solo le aule ubicate al piano terreno della sede di piazza Ascoli saranno sede di seggio elettorale.
Le classi 1XA, 2XA, 1KA, 3KA, 4KA, 5KA, 5KB svolgeranno le lezioni al secondo piano lato Mille, utilizzando le aule concesse in uso della SM Tiepolo e nel nostro laboratorio informatica.
Non potranno essere utilizzate le strumentazioni informatiche della SM Tiepolo presenti nelle aule, pertanto si invitano i docenti a compilare il registro di classe su supporto cartaceo e riportare i dati sul registro elettronico appena possibile.
| 1XA | 2XA | 1KA | 3KA | 4KA | 5KA | 5KB |
| Lab. Info. | Aula 1E | Aula 3E | Aula 1D | Aula 3D | Aula 2D | Aula 2E |
Cordialmente.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11