26 Settembre 2014
Circ. 034 – Convocazione Collegio Docenti – 30/9/2014
Si comunica che, conformemente al Piano annuale attività collegiali, deliberato nella seduta del 10 settembre, è convocato un Collegio Docenti per martedì 30 settembre dalle ore 14.45 alle 17.45 con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione del verbale del Collegio del 10 settembre 2014;
- Proposte potenziamento metodologico didattico nelle classi prime;
- Nomina dei componenti delle commissioni e attribuzione degli incarichi specifici;
- Nomina comitato di valutazione docenti;
- Funzioni strumentali: individuazione aree e nomina docenti;
- Approvazione progetti e attività extracurricolari;
- Insegnamento CLIL nelle classi terze e quarte del Liceo Linguistico e nelle classi quinte di tutti gli indirizzi;
- Approvazione del POF 2014-2015 ed eventuali proposte di modifiche e integrazioni a.s.2015-2016
- Criteri di ripartizione risorse FIS 2014-2015.
Tenuto conto degli argomenti all’ordine del giorno si raccomanda a tutti la massima puntualità.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).