Circolari

24 Settembre 2013

Circ. 027 – Progetto Educazione alla legalità per una cittadinanza attiva

Con la presente, ho il piacere di comunicarvi che il gruppo di lavoro del Liceo Virgilio 

“Partecipare vuol dire essere protagonisti” 

ha indetto una riunione per il giorno 

2 ottobre dalle 11.10 alle 13.00 

Aula Magna della sede di Piazza Ascoli  

nel corso della quale sarà presentato il progetto di Istituto “Educazione alla Legalità per una cittadinanza attiva”, coordinato dal docente referente prof. Giuseppe Teri. 

E’ autorizzato a partecipare all’incontro un solo studente delegato per ogni classe, motivato e disponibile a riportare ai compagni le informazioni e le proposte del gruppo di lavoro.

Ogni studente delegato avrà cura di comunicare alla vicepresidenza della sede di appartenenza la propria partecipazione all’incontro entro e non oltre il 28 settembre 2013. 

Seguiranno precise disposizioni in merito al trasferimento degli studenti dalla sede di via Pisacane alla sede Ascoli.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto