Circolari

24 Settembre 2013

Circ. 027 – Progetto Educazione alla legalità per una cittadinanza attiva

Con la presente, ho il piacere di comunicarvi che il gruppo di lavoro del Liceo Virgilio 

“Partecipare vuol dire essere protagonisti” 

ha indetto una riunione per il giorno 

2 ottobre dalle 11.10 alle 13.00 

Aula Magna della sede di Piazza Ascoli  

nel corso della quale sarà presentato il progetto di Istituto “Educazione alla Legalità per una cittadinanza attiva”, coordinato dal docente referente prof. Giuseppe Teri. 

E’ autorizzato a partecipare all’incontro un solo studente delegato per ogni classe, motivato e disponibile a riportare ai compagni le informazioni e le proposte del gruppo di lavoro.

Ogni studente delegato avrà cura di comunicare alla vicepresidenza della sede di appartenenza la propria partecipazione all’incontro entro e non oltre il 28 settembre 2013. 

Seguiranno precise disposizioni in merito al trasferimento degli studenti dalla sede di via Pisacane alla sede Ascoli.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto