22 Settembre 2016
Circ. 027 – Discipline con voto unico e con voto scritto e orale nel primo trimestre per l’anno scolastico 2016/17
In applicazione della delibera del Collegio dei Docenti del 20 settembre 2016 relativa all’oggetto, si informano le studentesse e gli studenti e le loro famiglie in merito alle valutazioni di fine primo periodo nelle singole discipline.
| Italiano biennio/triennio | Scritto e orale |
| Latino biennio/triennio | Unico |
| Latino biennio/triennio classico | Scritto e orale |
| Greco | Scritto e orale |
| Storia e geografia | Unico |
| Scienze umane | Unico |
| Filosofia | Unico |
| Storia | Unico |
| Diritto / economia | Unico |
| Matematica | Unico |
| Fisica | Unico |
| Inglese | Unico |
| Francese | Scritto e orale |
| Spagnolo | Scritto e orale |
| Tedesco | Unico |
| Scienze naturali | Unico |
| Scienze motorie | Unico |
| Disegno e storia dell’arte | Unico |
| Religione | Unico |
Il voto unico è confermato in tutte le materie nella valutazione di fine anno.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.
Area riservata 8 Maggio 2026
Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.