Circolari

21 Settembre 2013

Circ. 024 – Test ingresso di Italiano

Si informa che

GIOVEDI’  26 settembre 2013 

in tutte le classi prime sarà somministrato il test d’ingresso di Italiano durante la seconda e terza ora di lezione.

Le prove saranno consegnate all’insegnante in orario dal collega di Italiano (all’inizio della giornata o in precedenza). L’esemplare da fotocopiare è in Vicepresidenza, nelle due sedi. 

L’insegnante della seconda ora è pregato di presentarsi puntualmente in classe per distribuire agli alunni il test entro le  ore 9.05, poi seguirà lo svolgimento della prova, vigilando sulla serietà del lavoro.

Il collega della terza ora è pregato di presentarsi quanto prima in classe per continuare la vigilanza e alla fine raccoglierà i test per consegnarli all’insegnante di Italiano. 

La Commissione di LETTERE Biennio ringrazia per la collaborazione.

 

                                                                                                                            La  PRESIDE

                                                                                                             Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

torna all'inizio del contenuto