Circolari

16 Settembre 2014

Circ. 014 – Sciopero del 17 settembre 2014 comparto Scuola

Si comunica che il sindacato UNICOBAS SCUOLA  ha proclamato uno “sciopero nazionale dell’intera giornata per tutto il personale docente ed ATA, sia a tempo indeterminato che a tempo determinato,per mercoledì 17 settembre 2014”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 29 – Spegnimento computer, proiettori e digital board al termine delle lezioni

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 28 – Disposizioni generali per i collaboratori scolastici

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Settembre 2026

Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.

torna all'inizio del contenuto