14 Settembre 2013
Circ. 011 – Progetto educazione alle Legalità – a.s. 2013.2014 – Incontri di Formazione
Con la presente, ho il piacere di trasmettere il programma delle iniziative di formazione che la nostra scuola organizza in collaborazione con “Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, nell’ambito del Progetto Educazione alla Legalità approvato dal Collegio dei Docenti del 15 giugno 2013.
Il prof. Giuseppe Teri, docente referente del progetto, informa che comunicherà in tempi brevi il giorno e l’orario del previsto incontro con Don Colmegna (non ancora precisati nel programma).
Al fine di predisporre una efficace organizzazione i docenti interessati a partecipare con le loro classi agli incontri che si svolgeranno sia in orario curricolare che extracurricolare, avranno cura di acquisire la delibera dei rispettivi Consigli di classe nel corso della prima riunione prevista e di comunicare in vicepresidenza la loro adesione prima dell’inizio del ciclo di lezioni.
Entro la medesima scadenza dovranno essere comunicate le adesioni a titolo individuale agli incontri pomeridiani.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
[attachments docid=”5171″]
Ultimi articoli
Docenti 26 Agosto 2026
Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2026, ore 11.00-13.00
Docenti 26 Agosto 2026
Circ. n. 297 – Scrutini di settembre a.s. 2025/26 – docenti
Circolari 24 Luglio 2026
Circ. n. 294 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative – (mod. 26 agosto)
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.