15 Settembre 2017
Circ. 005 – Orario provvisorio (studenti)
Si comunica che sul sito web dell’Istituto è in visione l’orario provvisorio delle lezioni a partire dall’11 settembre 2017.
Fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica e hanno già fatto richiesta di poter uscire dalla scuola durante l’orario scolastico, per poter uscire dovranno esibire al docente di religione un permesso sul libretto delle assenze (richiesta di uscita) firmato dai genitori relativo al giorno in cui si effettua l’uscita.
Sempre fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo non è possibile cambiare l’opzione di studio individuale in uscita autorizzata.
In allegato l’orario classi.
Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11
Circolari 17 Aprile 2026
Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.
Area riservata 17 Aprile 2026
Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione