Circolari

15 Settembre 2017

Circ. 005 – Orario provvisorio (studenti)

Si comunica che sul sito web dell’Istituto è in visione l’orario provvisorio delle lezioni a partire dall’11 settembre 2017.

Fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo,  gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica e hanno già fatto richiesta  di poter uscire dalla scuola durante l’orario scolastico, per poter uscire dovranno esibire al docente di religione un permesso sul libretto delle assenze (richiesta di uscita) firmato dai genitori relativo al giorno in cui si effettua l’uscita.

Sempre fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo non è possibile cambiare l’opzione di studio individuale in uscita autorizzata.

In allegato l’orario classi.

Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

                                                                                        

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

ORARIO CLASSI

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto