15 Settembre 2017
Circ. 005 – Orario provvisorio (studenti)
Si comunica che sul sito web dell’Istituto è in visione l’orario provvisorio delle lezioni a partire dall’11 settembre 2017.
Fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica e hanno già fatto richiesta di poter uscire dalla scuola durante l’orario scolastico, per poter uscire dovranno esibire al docente di religione un permesso sul libretto delle assenze (richiesta di uscita) firmato dai genitori relativo al giorno in cui si effettua l’uscita.
Sempre fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo non è possibile cambiare l’opzione di studio individuale in uscita autorizzata.
In allegato l’orario classi.
Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti