14 Settembre 2018
Circ. n. 3 – Accoglienza classi prime a.s. 2018-19
Il Dirigente Scolastico ha il piacere di incontrare nell’Aula Magna di Piazza Ascoli i genitori degli studenti delle classi prime.
Sabato 15 settembre 2018
per fornire le prime indicazioni utili al corretto inizio dell’anno scolastico, secondo questi turni:
| 09:00-10:00 | Liceo delle Scienze Umane ed Economico Sociale |
| 10:15-11:15 | Liceo Linguistico |
| 11:30-12:30 | Liceo Classico e Liceo Scientifico |
In questa occasione saranno consegnate nell’atrio la password per accedere al registro elettronico e il libretto delle assenze.
In caso di assenza dall’11 al 15 settembre, si dovrà giustificare l’alunno/a su un foglio in carta libera da consegnare al docente.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.