Area riservata

2 Settembre 2014

Circ. 001 – Convocazione Riunione di Dipartimento- Sostegno

Su richiesta della Prof.ssa Batilde Bacci, coordinatrice del GLI, è convocata una riunione preliminare di dipartimento per giovedì 4 settembre 2014  dalle ore 8.30 nell’aula ricevimento parenti (piano terra) della sede di Piazza Ascoli, al fine di procedere a un primo esame dei seguenti punti che saranno oggetto di ulteriori riunioni successive: 

  1. Presentazione ai docenti di nuova nomina del PAI approvato dal Collegio docenti;
  2. Protocollo di inclusione alunni con BES;
  3. Riesame delle certificazioni degli alunni DA frequentanti;
  4. Esame preliminare delle nuove certificazioni;
  5. Ripartizione ore di sostegno autorizzate sulla base delle diagnosi funzionali;
  6. Assegnazione docenti alle classi con alunni DA;
  7. Indicazioni operative per i Consigli di classe riguardanti:

– piano educativo individualizzato

– criteri di valutazione degli alunni con BES

– proposte di formazione e aggiornamento.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.

  Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA   Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori   OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.

torna all'inizio del contenuto