5 Ottobre 2021
Circ. n. 31 – Convocazione riunione dipartimento di sostegno aperto agli educatori alunni/e Dva
Circ. n. 31
Ai Docenti di sostegno
Agli Educatori alunni Dva
Oggetto – Convocazione riunione dipartimento di sostegno aperto agli educatori alunni/e Dva
Martedì 12 ottobre, alle ore 15.00, è convocata in via telematica la commissione di sostegno con la presenza degli assistenti educatori, con il seguente o. del g.:
- fase chiusa solo per i docenti di sostegno (ore 15.00-16.00)
1. modalità di stesura PEI
2. progetti PCTO
- fase aperta agli assistenti educatori (16.00 -16.30)
2. organizzazione attività docenti ed assistenti educatori
3. varie ed eventuali
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026
Circolari 7 Ottobre 2026
Circ. n. 71 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2026/27
Agli studenti Ai genitori Ai Docenti Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.
Circolari 6 Ottobre 2026
Circ. n. 70 – formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL
Agli studenti delle classi 3° Agli studenti delle classi 4° e 5° privi di formazione sicurezza (ripetenti o provenienti da altre scuole) Ai docenti tutor per l’alternanza scuola lavoro delle classi 3°, 4° e 5° Oggetto: formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL I percorsi di Formazione Scuola lavoro – FSL – prevedono obbligatoriamente una formazione generale preventiva in materia di “Tutela della Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro”.