Circolari

22 Febbraio 2017

Circ. 234 – Sospensione dell’attività didattica il 3 e 4 marzo 2017

In applicazione della delibera del Consiglio di Istituto riunitosi in data 20/02/2017, si informa che è stata deliberata la sospensione dell’attività didattica nei giorni 3 e 4 marzo 2017 in occasione della festività del Carnevale Ambrosiano. Sono sospesi quindi anche i colloqui coi docenti.

Cordiali saluti.

                                                                                                La Dirigente Scolastica

                                                                                            Prof.ssa Nicolina Francavilla   

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Ottobre 2026

Circ. n. 69 – incontro formazione gruppo Educatori tra Pari

Ai Docenti Agli Studenti – Classi quinte Oggetto:  incontro formazione gruppo Educatori tra Pari L’ultimo incontro di formazione e progettazione degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari delle classi quinte, tenuto dall’equipe ATS Milano-Città Metropolitana, si terrà nell’Aula magna delle rispettive sedi, secondo il seguente calendario:     Educatori Pari Classi Pisacane     venerdì 9 ottobre       dalle 8:05 alle 13:05 Aula magna sede di Pisacane.

Circolari 4 Ottobre 2026

Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e  ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto