24 Novembre 2015
Casa dei Diritti – Eventi teatrali e culturali a INGRESSO LIBERO
Gentilissime/i, con la presente siamo lieti di invitarvi a quattro eventi che si terranno questa settimana in Casa dei Diritti, all’interno di un fitto calendario per tutto il mese di Novembre dedicato alla violenza di genere:
- Mercoledì 25 Ore 12.00 – Soccorso Rosa Onlus – presentazione del progetto “OPS! Life non sei sola” #METTICIILCUORE progetto di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere e ogni forma di discriminazione.
- Giovedì 26 Ore 15.30 – Auser Insieme Milano Accademia “Creatività e Solidarietà” Conferenza “Mai Complici del Silenzio” e inaugurazione della mostra di quadri dell’Accademia
- Venerdì 27 Ore 21.00 – Gruppo “Le R/Esistenti” – Spettacolo “Ni una mas” letture teatrali contro la violenza sulle donne
- Sabato 28 Ore 17.00 – Reading di poesie e brani di prosa su violenza di genere a cura del gruppo di lettura di Zona 5 “Laboratorio di parole”
Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito, vi aspettiamo numerosi
Casa dei Diritti
via De Amicis,10
Tel. 0288441641
Pss.CasaDeiDiritti@comune.milano.it
Ingresso senza barriere architettoniche via Fabbri,9
Ultimi articoli
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.
Circolari 25 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: procedure per gli indirizzi in esubero
Ai genitori e studenti classi prime a.s.
Circolari 24 Febbraio 2026
Circ. n. 170 – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi 5SD – 5SE – 5LA Oggetto – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze Si comunica che il presidente Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze (2012-2013), nonché attuale presidente di Mediobanca, il 26 marzo dalle ore 10:05 alle 11:55 presso l’Aula Magna di Via Pisacane incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 5 SD, 5 SE, 5 LA sul seguente tema: “L’economia nell’esperienza reale”.