24 Novembre 2015
Casa dei Diritti – Eventi teatrali e culturali a INGRESSO LIBERO
Gentilissime/i, con la presente siamo lieti di invitarvi a quattro eventi che si terranno questa settimana in Casa dei Diritti, all’interno di un fitto calendario per tutto il mese di Novembre dedicato alla violenza di genere:
- Mercoledì 25 Ore 12.00 – Soccorso Rosa Onlus – presentazione del progetto “OPS! Life non sei sola” #METTICIILCUORE progetto di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere e ogni forma di discriminazione.
- Giovedì 26 Ore 15.30 – Auser Insieme Milano Accademia “Creatività e Solidarietà” Conferenza “Mai Complici del Silenzio” e inaugurazione della mostra di quadri dell’Accademia
- Venerdì 27 Ore 21.00 – Gruppo “Le R/Esistenti” – Spettacolo “Ni una mas” letture teatrali contro la violenza sulle donne
- Sabato 28 Ore 17.00 – Reading di poesie e brani di prosa su violenza di genere a cura del gruppo di lettura di Zona 5 “Laboratorio di parole”
Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito, vi aspettiamo numerosi
Casa dei Diritti
via De Amicis,10
Tel. 0288441641
Pss.CasaDeiDiritti@comune.milano.it
Ingresso senza barriere architettoniche via Fabbri,9
Ultimi articoli
Circolari 4 Ottobre 2026
Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale
Ai Docenti Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.