24 Novembre 2015
Casa dei Diritti – Eventi teatrali e culturali a INGRESSO LIBERO
Gentilissime/i, con la presente siamo lieti di invitarvi a quattro eventi che si terranno questa settimana in Casa dei Diritti, all’interno di un fitto calendario per tutto il mese di Novembre dedicato alla violenza di genere:
- Mercoledì 25 Ore 12.00 – Soccorso Rosa Onlus – presentazione del progetto “OPS! Life non sei sola” #METTICIILCUORE progetto di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere e ogni forma di discriminazione.
- Giovedì 26 Ore 15.30 – Auser Insieme Milano Accademia “Creatività e Solidarietà” Conferenza “Mai Complici del Silenzio” e inaugurazione della mostra di quadri dell’Accademia
- Venerdì 27 Ore 21.00 – Gruppo “Le R/Esistenti” – Spettacolo “Ni una mas” letture teatrali contro la violenza sulle donne
- Sabato 28 Ore 17.00 – Reading di poesie e brani di prosa su violenza di genere a cura del gruppo di lettura di Zona 5 “Laboratorio di parole”
Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito, vi aspettiamo numerosi
Casa dei Diritti
via De Amicis,10
Tel. 0288441641
Pss.CasaDeiDiritti@comune.milano.it
Ingresso senza barriere architettoniche via Fabbri,9
Ultimi articoli
Circolari 24 Settembre 2026
Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144