Circolari

16 Settembre 2021

AVVISO: ritiro libretto delle giustifiche

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto: ritiro libretto delle giustifiche

Si informano i genitori e gli studenti, in particolare delle classi prime, che è possibile ritirare il libretto delle giustifiche presso la portineria delle rispettive sedi di frequenza; nel caso il genitore fosse impossibilitato a provvedere al ritiro, può delegare il/la proprio/a figlio/a, allegando una copia del proprio documento di identità.

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 159 – Progetto di educazione sessuale e all’affettività

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2SA – 2SC – 2LB – 2LE   Oggetto: Progetto di educazione sessuale e all’affettività Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 158 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 17 febbraio  2026 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.

Circolari 13 Febbraio 2026

Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana

Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.

Circolari 12 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00

  Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.

torna all'inizio del contenuto