10 Luglio 2024
Avviso: ritiro certificati di diploma 2023-24
Ai diplomati 2023-24
Si comunica che sono disponibili presso la Segreteria di Piazza Ascoli i certificati di Diploma 2023-24.
Per il ritiro è sufficiente presentarsi con un documento di identità da lunedì a venerdì dalle 12 alle 13.30 e sabato dalle 11 alle 12.
Nel caso non possa venire lo studente o la studentessa, è possibile delegare per iscritto (con allegata copia del proprio documento di identità) una qualsiasi persona maggiorenne.
I Diplomi definitivi saranno pronti più avanti, quando il Ministero ci consegnerà i modelli.
Solo allora sarà da pagare la tassa per il ritiro.
Cordiali saluti
La Segreteria Didattica
Ultimi articoli
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.
Circolari 30 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.
Circolari 29 Ottobre 2025
Circ. n. 86 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2025/26: informazioni ed istruzioni operative
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al personale Ata Al Dsga Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.