10 Luglio 2024
Avviso: ritiro certificati di diploma 2023-24
Ai diplomati 2023-24
Si comunica che sono disponibili presso la Segreteria di Piazza Ascoli i certificati di Diploma 2023-24.
Per il ritiro è sufficiente presentarsi con un documento di identità da lunedì a venerdì dalle 12 alle 13.30 e sabato dalle 11 alle 12.
Nel caso non possa venire lo studente o la studentessa, è possibile delegare per iscritto (con allegata copia del proprio documento di identità) una qualsiasi persona maggiorenne.
I Diplomi definitivi saranno pronti più avanti, quando il Ministero ci consegnerà i modelli.
Solo allora sarà da pagare la tassa per il ritiro.
Cordiali saluti
La Segreteria Didattica
Ultimi articoli
Circolari 15 Dicembre 2025
Circ. n. 120 – Linee guida per l’orientamento (D.M. n. 328/2022): valorizzazione docenti tutor e orientatori e attività di formazione – a.s. 2025/26: ripaetura piattaforma
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Circolari 10 Dicembre 2025
Messa di Natale
Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.