Circolari

30 Agosto 2024

Avviso: prove di recupero di Matematica

Si comunica che sono disponibili nell’atrio della sede di Piazza Ascoli gli elenchi con i nomi degli alunni e delle alunne che dovranno sostenere la prova orale di Matematica, non avendo raggiunto la sufficienza nello scritto.

Le famiglie e gli alunni sono già stati avvertiti tramite comunicazione sul Registro Elettronico.

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 26 Ottobre 2026

Circ. n. 106 – CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.S. 2026/27

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   OGGETTO: CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.

Circolari 26 Ottobre 2026

Circ. n. 105 – Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.ss. 2026-28: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

torna all'inizio del contenuto