Circolari

1 Settembre 2024

Avviso: prove di recupero di Latino

Si comunica che sono disponibili nell’atrio della sede di Piazza Ascoli gli elenchi con i nomi degli alunni e delle alunne che dovranno sostenere la prova orale di Latino, non avendo raggiunto la sufficienza nello scritto.

Gli alunni e le alunne del triennio del Liceo Classico sosterranno la prova orale a prescindere dal risultato dello scritto.

Le famiglie e gli alunni sono già stati avvertiti tramite comunicazione sul Registro Elettronico: attenzione che da oggi vi apparirà la schermata 2024/25 (nel quale gli alunni sospesi non appaiono ancora perché devono essere scrutinati) e quindi, per consultare eventuali avvisi riguardo la prova di Latino, dovete tornare sul 2023/24.

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 15 Aprile 2026

Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Circolari 15 Aprile 2026

Circ. n. 216 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini Come già diffuso tramite la circolare n.

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università  

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.

torna all'inizio del contenuto