1 Settembre 2024
Avviso: prove di recupero di Latino
Si comunica che sono disponibili nell’atrio della sede di Piazza Ascoli gli elenchi con i nomi degli alunni e delle alunne che dovranno sostenere la prova orale di Latino, non avendo raggiunto la sufficienza nello scritto.
Gli alunni e le alunne del triennio del Liceo Classico sosterranno la prova orale a prescindere dal risultato dello scritto.
Le famiglie e gli alunni sono già stati avvertiti tramite comunicazione sul Registro Elettronico: attenzione che da oggi vi apparirà la schermata 2024/25 (nel quale gli alunni sospesi non appaiono ancora perché devono essere scrutinati) e quindi, per consultare eventuali avvisi riguardo la prova di Latino, dovete tornare sul 2023/24.
Ultimi articoli
Circolari 20 Marzo 2026
Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.
Circolari 19 Marzo 2026
Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 191 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA a.s. 2026-27
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti