Circolari

24 Gennaio 2021

AVVISO – Precisazioni e chiarimenti sulla ripresa delle lezioni da lunedì 25 gennaio

Facendo seguito ad alcune richieste di chiarimento sulla ripresa delle lezioni a partire da lunedì 25 gennaio come disposto con circ. n. 110 e 110 bis, si fornisce il seguente quadro riassuntivo:

  • lunedì 25 e martedì 26 gennaio le lezioni saranno ancora online; entra in vigore l’orario delle lezioni con scaglionamento (in allegato): le classi 3°, 4° e 5° inizieranno alle ore 8 e finiranno alle ore 12.50; Le classi 1° e 2° inizieranno le lezioni alle ore 9.50 fino alle 13.40 (con 4 ore di lezione) o 14.30 (con 5 ore di lezione). La scansione oraria è quella deliberata dal Consiglio di Istituto e pubblicata sul sito l’8 gennaio (link), con ricreazione dalle ore 10.45 alle 11. Le lezioni online dureranno, di norma, 45 minuti;
  • da mercoledì 27 gennaio si riprende la frequenza in presenza; nella giornata di lunedì 25 verranno diffuse le modalità e le altre informazioni necessarie. L’orario sarà quello con scaglionamento già in vigore da lunedì 25. 

OrarioClassiAscoli

OrarioClassiPisacane

Ultimi articoli

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

Circolari 6 Gennaio 2026

Comunicato del Dirigente scolastico

L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.

torna all'inizio del contenuto