Circolari

22 Marzo 2024

Avviso: Possibili disfunzioni del registro relative alla visualizzazione delle valutazioni da parte di studenti e genitori

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai genitori

 

 

Oggetto – Possibili disfunzioni del registro relative alla visualizzazione delle valutazioni da parte di studenti e genitori

 

Si informano genitori e studenti che si stanno verificando alcune disfunzioni del registro relative alla visualizzazione di alcune valutazioni da parte dei genitori e degli studenti, nonostante i voti siano regolarmente registrati dai docenti.

Il problema è in via di risoluzione da parte del fornitore Axios.

Qualora nei prossimi giorni la disfunzione persistesse, invitiamo a segnalarlo via email a didattica@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

torna all'inizio del contenuto