Circolari

21 Luglio 2020

Avviso: malfunzionamento servizio mail di Istituto

Si avvisano tutti gli utenti che nel pomeriggio odierno, fino alle ore 18, c’è stato un disservizio della mail di Istituto (@liceovirgiliomilano.it), ora risolto, per cui non sono state recapitate le email inviate; pertanto coloro che avessero inviato mail al suddetto dominio nel lasso di tempo indicato, sono invitati cortesemente a provvedere ad un nuovo inoltro.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

 

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto