29 Gennaio 2021
AVVISO – Iscrizioni classi prime a.s. 2021/22: procedure di sorteggio per gli indirizzi in esubero
Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime – a. s. 2021/22, si sono registrati esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per tutti gli indirizzi attivati:
- classico
- scientifico
- linguistico (tutte le combinazioni linguistiche)
- scienze umane
- scienze umane- opzione economico sociale
Si comunica che le procedure di sorteggio, secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, saranno effettuate mercoledì 3 febbraio.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.
Area riservata 13 Aprile 2026
Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.