16 Ottobre 2024
AVVISO – Inizio accensione caloriferi nella sede di p.zza Ascoli posticipato a settimana prossima
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli studenti
AVVISO – Inizio accensione caloriferi nella sede di P.zza Ascoli posticipato a settimana prossima
Si rende noto che la prevista accensione dei caloriferi definita dal comune di Milano per martedì 15 ottobre, per la sede di p.zza Ascoli è posticipata alla prossima settimana.
Il differimento dell’accensione del riscaldamento ci è stato comunicato dall’ente gestore dell’impianto termico ed è dovuto al completamento delle pratiche e delle procedure di allacciamento del metano alla rete da parte di Unareti, che si è reso necessario a seguito della sostituzione della caldaia e del passaggio dell’alimentazione da gasolio a metano.
Ci scusiamo per il disagio e sarà nostra premura sollecitare gli enti coinvolti per risolvere il disservizio nei tempi più brevi possibili.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali
Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27 secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 122 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – art. 3 DPR 395/88 presentazione delle domande per l’anno solare 2027
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).