25 Marzo 2021
AVVISO – 25 marzo: Dantedì, giornata celebrativa di Dante Alighieri – Pubblicazione credenziali sul RE per accedere ai contenuti
Facendo seguito alla circ. n. 154 (link), si comunica che sono state pubblicate sul registro elettronico – sezione “Comunicazioni” – le credenziali per accedere ai contributi per il Dantedì delle classi del Virgilio; dopo l’accesso, selezionare la cartella VirgilioMi e, successivamente, la cartella Dantedì.
Si ricorda che è consentita la sola visualizzazione dei video/foto e non è autorizzata la diffusione su altri canali comunicativi (social ecc.).
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.