Circolari

25 Maggio 2018

Autorizzazione uscita per premiazioni attività sportive

Con la presente si autorizzano gli studenti e le studentesse in elenco a partecipare alle premiazioni dei GIOCHI SPORTIVI INTERSCOLASTICI 2018, programmate dal Municipio 3, che si terranno mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 10,30, presso la Sala Consiliare di via Sansovino, 9.

Gli studenti della sede Pisacane partiranno alle 10.00 accompagnati dal prof. Pasquale Abbatecola.

Gli studenti della sede Ascoli partiranno alle 10.00 accompagnati dalla Prof.ssa Daniela Mariani.

A termine dell’attività gli studenti rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Studenti sede Pisacane:

  • Arianna Moro 2 LC
  • Fabiana Ferri 2 LC
  • Giulia Antoniazzi 2 LC
  • Riccardo Breveglieri 2 SE
  • Guido Esposito 2 SE

Studenti sede Ascoli

  • Nicole Scianammè 2XA
  • Benjamin Di Ceglia 1 XA
  • Filippo Trivellin 1 XA
  • Lorenzo Peri 1 XA

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

torna all'inizio del contenuto