2 Maggio 2018
Autorizzazione a partecipare ad incontro con studenti IC Pertini
Il giorno 8 maggio 2018 i sottoelencati allievi si recheranno presso l’Istituto Comprensivo Pertini, in Via Thomas Mann 8, per partecipare ad un incontro con gli studenti di scuola media in cui racconteranno la loro esperienza di volontariato presso la scuola in ospedale del Niguarda.
Gli studenti usciranno alle ore 10, senza rientro a scuola, accompagnati dalla prof.ssa Gabriella Strepparava, referente del progetto per il liceo Virgilio.
I genitori provvederanno ad autorizzare per iscritto l’uscita dei loro figli.
2 SE: Breveglieri Riccardo, Chessa Victoria, Coccini Federica, Da Costa Jasmine
4 LD: Ambra Manuel, Baldi Viola, Chioccarelli Noemi, Gementi Rachele.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 80 – Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 79 – Primo incontro per i Docenti nell’anno di Formazione e Prova e per i loro Tutor
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 78 – Richiesta consegna attestati relativi ai corsi di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008 e Accordo Stato Regioni)
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 76 – Ricevimento genitori a.s. 2026/27: comunicazione dell’orario di ricevimento e del link per il collegamento online