2 Maggio 2018
Autorizzazione a partecipare ad incontro con studenti IC Pertini
Il giorno 8 maggio 2018 i sottoelencati allievi si recheranno presso l’Istituto Comprensivo Pertini, in Via Thomas Mann 8, per partecipare ad un incontro con gli studenti di scuola media in cui racconteranno la loro esperienza di volontariato presso la scuola in ospedale del Niguarda.
Gli studenti usciranno alle ore 10, senza rientro a scuola, accompagnati dalla prof.ssa Gabriella Strepparava, referente del progetto per il liceo Virgilio.
I genitori provvederanno ad autorizzare per iscritto l’uscita dei loro figli.
2 SE: Breveglieri Riccardo, Chessa Victoria, Coccini Federica, Da Costa Jasmine
4 LD: Ambra Manuel, Baldi Viola, Chioccarelli Noemi, Gementi Rachele.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti