2 Maggio 2018
Autorizzazione a partecipare ad incontro con studenti IC Pertini
Il giorno 8 maggio 2018 i sottoelencati allievi si recheranno presso l’Istituto Comprensivo Pertini, in Via Thomas Mann 8, per partecipare ad un incontro con gli studenti di scuola media in cui racconteranno la loro esperienza di volontariato presso la scuola in ospedale del Niguarda.
Gli studenti usciranno alle ore 10, senza rientro a scuola, accompagnati dalla prof.ssa Gabriella Strepparava, referente del progetto per il liceo Virgilio.
I genitori provvederanno ad autorizzare per iscritto l’uscita dei loro figli.
2 SE: Breveglieri Riccardo, Chessa Victoria, Coccini Federica, Da Costa Jasmine
4 LD: Ambra Manuel, Baldi Viola, Chioccarelli Noemi, Gementi Rachele.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26