23 Novembre 2020
Assemblea sindacale territoriale Flc-cgil – 27 novembre, ore 15.30-17.30
Si informa che venerdì 27 Novembre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 17.30, in modalità online, si terrà un’assemblea sindacale territoriale convocata da Flc-cgil, rivolta al personale docente e Ata (in allegato le modalità di partecipazione).
Il personale interessato alla partecipazione, in servizio nella fascia oraria indicata, può far richiesta a personale@liceovirgiliomilano.it entro le ore 12 di giovedì 26 novembre.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.